Beauty Routine 1-2-3

Un rituel unico. Kérastase crea un percorso di bellezza in tre tempi: detergere, trattare, definire con una gestualità dedicata che sublima la materia capello.
Questo programma di tre semplici gesti, associato ai trattamenti Kérastase, crea un rituale di bellezza capelli, che le donne possono proseguire anche a domicilio per ottenere una bellezza dei capelli senza età.

1. Detergere

Vidéo étape 1 : Detergere

Primo gesto del rituel. Il bain e la gestualità della sua applicazione preparano il cuoio capelluto e i capelli a ricevere il trattamento dedicato. Texture ricche, profumazioni delicate, massaggio del cuoio capelluto.

2. Trattare

Vidéo étape 2 : Trattare

E' il gesto performante e mirato che agisce in profondità. La trasformazione si percepisce istantaneamente. I capelli ritrovano il loro vigore e una materia magnificata, a lungo.

3. Definire

Vidéo étape 3 : Definire

Il gesto finale del rituel, prezioso contributo alla costruzione e definizione dell'acconciatura.

Preparatevi per il vostro appuntamento in salone Definite on line i bisogni dei vostri capelli e le vostre esigenze

La vostra diagnosi personalizzata

È possibile effettuare on-line il bilancio delle esigenze dei vostri capelli e le vostre aspettative per la loro bellezza. Con questo report, è possibile preparare il vostro appuntamento nel salone Kérastase: il vostro parrucchiere saprà confermare o precisare la diagnosi in modo da proporvi un menu di trattamenti di bellezza su misura.

Diagnosi capello

Trova il tuo salone

Verificate sulla mappa la presenza dei saloni e Instituts Kérastase. Potrete anche trovare il salone Kérastase più vicino a voi e potrete vivere un'esperienza di benessere capelli unica e preziosa.

Salon locator
Vai a inizio pagina