Contenuto principale

Olio per capelli anticrespo

Capelli ribelli o indisciplinati? Abbiamo la soluzione! Scopri la nostra selezione di oli e sieri per tutti i tipi di capelli difficili da domare. Grazie a una combinazione unica di ingredienti dalle proprietà naturalmente disciplinanti, i tuoi capelli torneranno ad essere lisci, morbidi e setosi.

Capelli indisciplinati

Capelli indisciplinati
(2 prodotti)
NUOVO

HUILE GLAZE DROPS

Glaze Drops di Kerastase è un olio leggero effetto gloss per capelli lunghi tendenti al crespo che cercano setosità e lucentezza. Specificatamente formulato con olio di rosa canina, per capelli da sogno, lucenti ed elastici.

Un formato disponibile
45ml

Siero Sérum Chroma Thermique

Un siero termico anti-crespo per tutti i tipi di capelli colorati, sensibilizzati o danneggiati. La texture lattea dalle proprietà antiossidanti, arricchita di acido lattico e Centella Asiatica, aiuta a preservare il colore, proteggendo la fibra capillare dai danni causati da diversi agenti esterni aggressivi: raggi UV, umidità, calore e stress ossidativo.

Un formato disponibile
150 ml

Quali sono i benefici dell’olio anticrespo?

Vuoi dire addio al crespo? L’olio anticrespo è LA soluzione per domare i capelli ribelli o che tendono al crespo. L’olio per capelli leviga la fibra capillare, controlla le ciocche indisciplinate, previene l’effetto crespo e i capelli gonfi. Grazie alla sua azione antistatica, crea una barriera protettiva contro l’umidità e l’elettricità statica. Integrandolo nel tuo rituale di cura, gli effetti saranno immediati: i tuoi capelli secchi e/o danneggiati appariranno immediatamente più morbidi, lucenti e setosi al tatto. L’olio per capelli facilita anche il districamento, protegge dalla rottura e dalle alte temperature degli strumenti di styling a caldo. Dal cuoio capelluto alle punte, i capelli appaiono visibilmente più disciplinati e brillanti!

Come scegliere l’olio anticrespo giusto?

La scelta dell’olio anticrespo dipende soprattutto dal tipo di capelli e dalle loro esigenze. Ad esempio, un olio per capelli secchi e lunghi deve contenere nella sua formula oli leggeri come l’olio di argan, l’olio di camelia o estratti di rosa selvatica, per idratare e illuminare senza appesantire. Il nostro Huile Glaze Drops ultra-glossy contiene l’estratto di rosa selvatica proveniente dall’Alvernia, ideale per idratare intensamente i capelli e mantenere il crespo sotto controllo. Per prendersi cura dei capelli colorati, sensibilizzati o danneggiati, prova il nostro Sérum Chroma Thermique anticrespo, ricco di proprietà antiossidanti. Il risultato? Una fibra capillare rinforzata, capelli setosi e un colore protetto.

Come applicare l’olio anticrespo per un risultato ottimale?

Per beneficiare di tutti gli effetti miracolosi dell’olio anticrespo sui capelli, ti consigliamo di integrarlo nel tuo rituale di cura. Inizia con il detergere i capelli con uno shampoo delicato adatto al tuo tipo di capello, seguito da un balsamo che nutre e idrata in profondità. Applica qualche goccia di olio anticrespo sui capelli umidi per prevenire l’effetto crespo e facilitare la piega. Scalda l’olio tra le mani prima di distribuirlo su lunghezze e punte, evitando le radici, per non appesantire la chioma. Puoi usare l’olio anche sui capelli asciutti come tocco finale. Per ottimizzare i suoi effetti, abbinalo a una crema nutriente e idratante: i tuoi capelli risulteranno lisci, morbidi e perfettamente disciplinati in ogni occasione.
Messaggio di navigazione
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo