Una guida semplice per bilanciare il cuoio capelluto grasso e lunghezze secche

È difficile bilanciare l’eccesso di sebo e trattare le lunghezze secche, ma da ora puoi farlo. Scopri la nuova gamma che ti aiuterà a bilanciare i bisogni di capelli e cute.

Non dovremmo scendere a compromessi per avere capelli eccezionali. Dovresti poter trattare cute grassa senza rinunciare a capelli nutriti e idratati! Per questo Kérastase ha trovato una risposta a questo dilemma: non devi più scegliere tra cute fresca e capelli idratati, puoi avere entrambi grazie alla gamma Specifique.

Article GreasyScalp Kérastase 02

Ottenere il giusto bilanciamento

Se hai sebo in eccesso e i capelli grassi, è facile cadere alla tentazione di lavarti i capelli molto spesso. Ma attenzione, lavarsi i capelli troppo spesso con uno shampoo non adatto può togliere i livelli di idratazione del capello, lasciandoli secchi, spenti, sensibilizzati e difficili da mettere in piega, lasciandoti con più problemi di quelli che avevi in partenza.

Article GreasyScalp Kérastase 03

Oggi, le persone pretendono sempre di più dai prodotti haircare e Kérastase soddisfa le aspettative. La nuova gamma Specifique ha una doppia azione per capelli esposti alle aggressioni urbane, con cute grassa e lunghezze sensibilizzate.

Article GreasyScalp Kérastase 04

Una gamma bilanciante che dona freschezza e idratazione.

Il trio di prodotti, con nuove formule, è stato creato per ridurre l’eccesso di sebo e le radici grasse, nutrendo al tempo stesso le lunghezze. Bain Divalent, uno shampoo perfetto per capelli grassi, aiuta a mantenere i capelli freschi più a lungo per una sensazione di freschezza duratura.

Oltre a una cute detersa più a fondo, puoi aspettarti 61%*in più di volume e 44%* in più di morbidezza, oltre che un migliore districamento delle lunghezze.
Come utilizzarlo: applicare su capelli bagnati, massaggiare e risciacquare. Ripetere un’altra volta.
*test strumentale dopo utilizzo del Bain


Scopri di più: Bain Divalent & Argile Equilibrante
il duo di detersione di cui hai bisogno per capelli freschi e dall’aspetto sano

Un’altra grande novità è Argile Equilibrante, una argilla effetto detox che deterge in profondità ma delicatamente la cute. Arricchita con Amino Acido e Argilla Bianca, bilancia i livelli di sebo in cute, rimuove le particelle inquinanti e le impurità come un magnete: noterai un volume maggiore in radice (+74%*). Grazie alla presenza di Mentolo, sentirai una sensazione di freschezza in cute.

*test strumentale

Article GreasyScalp Kérastase 05

Come applicare: Applicare una volta a settimana, su capelli umidi, aggiungere acqua e distribuire sulle lunghezze. Risciacquare abbondantemente.

Article GreasyScalp Kérastase 06

L’ultima aggiunta è la nostra Masque Rehydratant, una maschera in gel leggera che ribilancia i livelli di idratazione essenziale. Arricchita con Amino Acido e Ceramidi, dona il nutrimento essenziale alla fibra. Se utilizzata con il Bain Divalent, puoi aspettarti un 82% in più di nutrizione e capelli più soffici (+53%) e morbidi (+60%).*

*test strumentali

Come applicare: applicare sulle lunghezze di capelli detersi, dopo lo shampoo. Lasciare agire per 5 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Rendez-vous at the salon

Find your nearest salon

Far more than the place to get your root touch-up or an occasional trim, book an appointment at your nearest Kérastase salon for a complimentary personalized hair diagnosis.

Servizi

Il tuo trattamento personalizzato

Illustration 1 for the Kerastase two zones block

Fusio-Dose in salone

Scopri l'esclusivo servizio in salone che esalta i tuoi capelli in meno di 5 minuti.

Illustration 2 for the Kerastase two zones block

I prodotti più adatti alle tue esigenze

Effettua il test dei tuoi capelli e trova la miscela giusta per le tue esigenze.