Go Long Hero Banner Article Kérastase
con il Campionato Kerastase Extentioniste

Capelli lunghi, fluenti e dall’aspetto sano

Scegliere di avere capelli lunghi richiede impegno, ma al momento di mettersi in forma per la stagione non sei sola. Extentioniste è come un allenamento, e il tuo parrucchiere è il tuo coach. È ora di esaminare seriamente il tuo obiettivo di lunghezza.

Viva il lungo, esamina l’obiettivo di lunghezza per tre mesi

L’approccio vale per tutti gli obiettivi che coinvolgano i capelli; quindi, se decidi di farli allungare, programma al più presto una visita in salone. Far salire a bordo il tuo parrucchiere nella prima fase è la scelta migliore: la sua esperienza ti guiderà nel processo, individuando subito i tuoi progressi. Comunicagli il tuo obiettivo di lunghezza per i tre mesi successivi. Potrà consigliarti la giusta routine Extentioniste da fare a casa e indicarti i prodotti di cui hai bisogno.

Go Long Cover Video 1 Article Kérastase

Nel frattempo, richiedi il Protocollo Extentioniste, per spianarti la strada verso il successo. Inizia da un massaggio al cuoio capelluto con Extentioniste Termique, seguito dal protocollo Extentioniste (Bain + Soin 1 + Soin 2 + Double Soin Therapiste) che riduce le doppie punte del 78% ed riduce il rischio di rottura. Un taglio da favola – non troppo corto! – consigliato dal tuo hairstylist può essere un autentico nuovo inizio, e prepara i capelli alla crescita.

Mese uno: allenamento a casa

Questo spetta a te. Segui I consigli del tuo hairstylist, inizia la tua routine quotidiana Extentioniste per rafforzare e proteggere i capelli: sei all’inizio di un percorso verso capelli più lunghi e forti!

Go Long 1 Article Kérastase

Guarda Diipa Büller-Khosla iniziare il suo allenamento a casa con Extentioniste.

Go Long Cover Video 2 Article Kérastase

Mese #1: CHECKPOINT IN SALONE

Il tuo hairstylist ti dirà quanto spesso è consigliata la tua visita in salone per effettuare il protocollo Extentioniste, in base alla condizione di partenza dei tuoi capelli e quanto sono ambiziosi i tuoi obiettivi di crescita. Se la raccomandazione è una volta al mese, è un ottimo modo per un puntuale controllo dei tuoi progressi.

Mese #2: ALLENAMENTO A CASA

Esegui il tuo rituale Extentioniste in modo costante. È davvero fondamentale!

Mese #2: CHECKPOINT IN SALONE

Stabilisci un altro meeting con il tuo parrucchiere. Il tuo grande impegno comincia a dare i suoi frutti. Consultati con il tuo parrucchiere su cosa sia ora necessario per i tuoi capelli, e concediti un altro Protocollo Extentioniste, per aiutare la tua chioma a mantenersi forte mentre affronti l’ultimo tratto di strada.

Go Long 2 Article Kérastase
Go Long 3 Article Kérastase

Mese #3: ALLENAMENTO A CASA

È semplice: continua la tua routine quotidiana. Non è il momento di allentare la presa. Ci sei quasi!

Mese #3: CHECKPOINT IN SALONE

L’appuntamento con il tuo parrucchiere al traguardo dei tre mesi sarà come un giro della vittoria. I tuoi capelli si stanno allungando, adesso! È il momento di riconsiderare i tuoi obiettivi. Sei contenta del punto in cui sei? O desideri che si allunghino ancora di più? Il tuo parrucchiere può dirti se hai bisogno o no di una spuntatina, e consigliarti su come mantenere i tuoi capelli in forma perfetta. Niente ti può fermare, ora.

Appuntamento in salone

Trova il tuo hair coach

Il tuo hair coach è pronto a prepararti per un programma di Training per Capelli lunghi, un percorso di tre mesi per raggiungere i tuoi obiettivi di lunghezza.

Servizi

Il tuo trattamento personalizzato

Illustration 1 for the Kerastase two zones block

Fusio-Dose in salone

Scopri l'esclusivo servizio in salone che esalta i tuoi capelli in meno di 5 minuti.

Illustration 2 for the Kerastase two zones block

I prodotti più adatti alle tue esigenze

Effettua il test dei tuoi capelli e trova la miscela giusta per le tue esigenze.