Emily Ratajkowski si decora i capelli
BLOND ABSOLU

Diventare bionda è un grande momento

Emily Ratajkowski, la nostra musa castana preferita, per la prima volta ha osato decolorarsi i capelli

Il mondo ha sussultato dall’emozione quando il 22 giugno Emily Ratajkowski ha svelato il suo nuovo look. L’instagrammer regina delle femministe è diventata bionda! Anche se la mossa è stata un vero e proprio shock per il pubblico, Emily stava pensando a questo cambiamento da tanto tempo. Come molte donne con la base naturale scura, aveva un po’ paura di decolorarsi per diventare bionda. Che cosa fa la decolorazione ai capelli?

Trattamento estremo per le bionde più esigenti

Ma dopo l’immenso successo della gamma per capelli biondi di Kérastase Blond Absolu, è diventato chiaro che chiunque al mondo potesse diventare bionda ed essere tranquilla che i capelli appena decolorati fossero in buone mani. Ora, con il lancio dei prodotti Cicaextreme, le bionde estreme come Emily possono godersi il loro look dei sogni senza aver paura dei possibili danni che possono derivare dalla decolorazione.

Ora che i saloni stanno riaprendo in tutto il mondo, Emily ci ha dimostrato che diventare bionda è un fantastico modo per portare una ventata di freschezza e di novità! Dopo qualche settimana però Emily ha deciso di tornare castana e questo dimostra come con Kérastase puoi cambiare idea quante volte vuoi, noi saremo sempre qui con i trattamenti più lussuosi per prenderci cura dei tuoi capelli.

Servizi

Il tuo trattamento personalizzato

Illustration 1 for the Kerastase two zones block

Fusio-Dose in salone

Scopri l'esclusivo servizio in salone che esalta i tuoi capelli in meno di 5 minuti.

Illustration 2 for the Kerastase two zones block

I prodotti più adatti alle tue esigenze

Effettua il test dei tuoi capelli e trova la miscela giusta per le tue esigenze.