BLONDE ABSOLU

EMILY DIVENTA BIONDA

L’iconica brunette Emily Ratajkowski è diventata bionda. Diventare bionda è qualcosa su cui Emily ha sempre riflettuto molto, ma era dubbiosa degli effetti sui suoi capelli. Finalmente si è decisa, grazie alla routine haircare di Kérastase, ed è entrata nella cerchia delle tante celebrities hollywoodiane che da castane sono diventate bionde.

Sottoporsi ad una decolorazione totale può spaventare, ma dopo tre anni di collaborazione con Kérastase, Emily ha preso fiducia. Era sicura che i suoi nuovi capelli decolorati fossero in ottime mani. 

Cosa l’ha convinta? La nostra gamma Blond Absolu , una linea haircare che ripara in profondità e preserva la luminosità di ogni tipo di biondo. Essere bionda non ha limiti, nel momento in cui hai i giusti prodotti per preservare la tua fibra capillare.

PASSARE DA MORA A BIONDA SENZA DANNEGGIARE I CAPELLI

I capelli decolorati sono vulnerabili, e richiedono una routine haircare molto attenta. Il colore può sbiadire, e i riflessi possono cambiare. L’intera gamma Blond Absolu è il non plus ultra per le bionde: le sue formule infuse con  

 e 
 garantiscono una profonda cura e protezione della fibra.

Il sale marino, il cloro, i raggi UV, inquinamento, sabbia… sono tanti i fattori che possono arrecare ulteriori danni ai tuoi capelli decolorati d’estate.

Questa gamma lascia i capelli 97% più forti e il 92% più idratati, con un istante effetto neutralizzante per un colore 8 volte più luminoso.

QUALCHE CONSIGLIO PER QUANDO DIVENTI BIONDA

Il biondo non è solo un look. È uno statement. Johnny Ramirez, uno dei coloristi più influenti di Los Angeles, ci dà qualche consiglio su come mantenere il nostro biondo perfetto.

Leggi l'articolo Manuale di sopravvivenza della bionda tinta. 

SCOPRI LA ROUTINE BLOND ABSOLU DI EMRATA

STEP 1: Detergi con il Bain Ultra Violet

Il primo step della nuova routine di Emily è il Bain Ultra Violet. Questo shampoo ricco di pigmenti viola neutralizza i riflessi giallo ed arancio indesiderati, che spesso caratterizzano i capelli delle donne decolarate! È il prodotto ideale per mantenere il biondo luminoso e fresco.

Sopri Blond Absolu Bain Ultra Violet

STEP 2: Tratta con un conditioner fortificante

Il secondo step della haircare routine è cicaflash, uno shot di riparazione, che unisce le performance di una maschera ad una texture leggera del conditioner.

Vuoi scoprire di più riguardo il conditioner per capelli biondi?

STEP 3 : Texturizza con un siero termo protettore universale fortificante

Infine, Emily termina la sua routine Kérastase Blond Absolu con Cicaplasme. Un siero leave in fortificante color lavanda, che protegge, idrata in profondità e regala una morbidezza extra, garantendo la stabilità del colore.

Scopri Cicaplasme, il primer per capelli biondi.

Forse hai appena realizzato che una transizione al biondo è possibile, se hai i giusti prodotti. Forza, non esitare più, segui l’esempio di Emily e lanciati verso un’estate bionda!

Se il momento è arrivato, leggi il nostro articolo dove ti consigliamo la giusta preparazione per diventare bionda!

Se hai bisogno di ancora un po' di tempo, non dimenticarti che Kerastase sarà sempre qui per prendersi cura dei tuoi capelli. 

Routine per Biondo Platino

Il biondo non passa mai di moda, ma decolorare i capelli può renderli fragili e vulnerabili. Per questo Kérastase ha ideato la linea Blond Absolu, un trattamento specifico arricchito con pigmenti neutralizzanti per idratare e proteggere i capelli, eliminando i riflessi gialli ed esaltando la luminosità della chioma. Scopri la routine di bellezza più adatta al tuo biondo.

 
Scopri Blonde Absolu
1
Bagno
Bain Ultra Violet Blond Absolu 250ml 01 Kérastase

Bain Ultra-Violet

Questo shampoo con pigmenti viola e agenti neutralizzati, rimuove istantaneamente i riflessi giallo e arancio. Ideale per biondi freddi e capelli grigi, il suo uso regolare fornisce una protezione anti-giallo durevole, mantenendo a lungo le sfumature di biondo freddo. Protegge i capelli dall'inquinamento, ripristina lucentezza e la morbidezza della chioma. Arricchito con una combinazione di Acido Ialuronico e Stella Alpina, la formula ravviva la luminosità del biondo, nutrendo intensamente la fibra capillare.

MAGGIORI INFORMAZIONI
2
Cura
Masque Ultra Violet Blond Absolu 250 ml Kérastase

Masque Ultra-Violet

Ideale per capelli biondo freddo decolorati, questa maschera viola rimuove i riflessi indesiderati giallo e arancio, idratando e riparando le lunghezze dei capelli. La combinazione di Acido Ialuronico e Stella Alplina li protegge dall'ossidazione quotidiana e dalle particelle inquinanti che si depositano sulla fibra capillare. Può essere utilizzata una volta a settimana, o quando necessario, così da mantenere i capelli biondi luminosi e morbidi.

MAGGIORI INFORMAZIONI
3
Texturizzare
Cicaplasme Blond Absolu 250 ml Kérastase

Cicaplasme

Questo siero opalescente senza risciacquo, color lavanda, fortifica i capelli biondi, decolorati e grigi. Arricchito con Acido Ialuronico e Stella Alpina, Cicaplasme sigilla le doppie punte e rende più omogenea la fibra capillare per un controllo a lunga durata dell'effetto crespo. Cicaplasme protegge i capelli dal calore degli strumenti per lo styling fino a 230°C. I capelli sono soffici e luminosi.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Trova il tuo salone

Trova il tuo Coach

Trova il parrucchiere (aka il tuo "Hair coach") più vicino per iniziare il tuo programma di training per capelli lunghi, un viaggio di tre mesi per dare ai tuoi capelli la forza per raggiungere le lunghezze desiderate.

Servizi

Il tuo trattamento personalizzato

Illustration 1 for the Kerastase two zones block

Fusio-Dose in salone

Scopri l'esclusivo servizio in salone che esalta i tuoi capelli in meno di 5 minuti.

Illustration 2 for the Kerastase two zones block

I prodotti più adatti alle tue esigenze

Effettua il test dei tuoi capelli e trova la miscela giusta per le tue esigenze.