Intervista a Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski racconta del suo amore per la gravidanza, per la nuova famiglia e… qualche timore

Emily Ratajkowski parla della gravidanza, della famiglia e della nuova linea Genesis di Kérastase che la aiuta a gestire la caduta temporanea dei capelli.

Abbiamo intervistato la nostra ambasciatrice durante la sua prima gravidanza per scoprire come si sta preparando a uno dei momenti più importanti della sua vita.

Intervista a Emily Ratajkowski
“Mi sono innamorata del mio nuovo corpo, è pazzesco vederlo cambiare… ho ancora più rispetto per ciò che il corpo di una donna può fare” dice Emily Ratajkowski a Kérastase. L’attrice, designer, modella e volto di Kérastase è incinta del suo primo figlio, un’esperienza che può ricordare a volte la caduta nel vuoto, verso l’ignoto. Ma Kérastase, con la sua linea Genesis, incoraggia a «Non avere mai paura di cadere» (“Never be afraid of falling”). Emily è una donna forte e coraggiosa e racconta così i suoi pensieri sulla gravidanza: "Penso che si debba imparare a mettere da parte tutte le aspettative, gettarle dalla finestra e lasciarsi andare, accettare ciò che viene di volta in volta perché ogni donna è diversa" Lasciandoci ispirare da questo coraggio, abbiamo parlato con lei della paura di cadere, in inglese «falling», un termine che in inglese assume tanti significati e sfaccettature, dalla gioia alle preoccupazioni.

Innamorarsi della nuova famiglia

Emily ha sempre voluto una famiglia? “Sai, non avevo mai capito realmente cosa avrebbe significato avere una famiglia… Crearne una però è un’esperienza fantastica che ti apre gli occhi, mi sento molto fortunata”
Intervista a Emily Ratajkowski

Innamorarsi del nuovo corpo

"Mi sto innamorando del mio nuovo corpo, di come sta cambiando… e di tutto il rispetto che ho per lui"

Perdersi nell’amore per la vita dentro di se

"Ero una di quelle persone che quando guardava i video dei bambini muoversi dentro la pancia… Si spaventava! Ora che invece sta capitando a me, mi sento così connessa alla nuova vita che c’è dentro di me… è davvero fantastico"

Mettere da parte le aspettative

"Devi imparare a lanciare tutte le aspettative dalla finestra e lasciarti andare, vivere la vita giorno per giorno, perché ogni donna è diversa e vive l’esperienza in modo diverso"

Addormentarsi

"Dormo continuamente ma è il sonno migliore che abbia mai avuto in vita mia"

Caduta dei capelli

"Una delle cose che mi spaventano di più è la caduta dei capelli"

"Sono molto contenta di poter utilizzare la gamma Genesis di Kérastase, che mi aiuta a gestire la caduta temporanea.
Uso lo shampoo, in una confezione rosa molto bella che profuma tantissimo"

Intervista a Emily Ratajkowski

"Amo la maschera, è anche un modo fantastico per coccolarmi. C’è anche il siero che puoi applicare in cute ed è anche molto bello, profumato e semplice da usare"

"Non so come vivrò la maternità, in parte perché è la mia prima volta e sai, ognuno ha esperienze e punti di vista diversi, quindi la cosa migliore da fare è lasciarsi andare, fidarsi dell’istinto e godersi ogni giorno per vedere dove porta questo viaggio."

Servizi

Il tuo trattamento personalizzato

Illustration 1 for the Kerastase two zones block

Fusio-Dose in salone

Scopri l'esclusivo servizio in salone che esalta i tuoi capelli in meno di 5 minuti.

Illustration 2 for the Kerastase two zones block

I prodotti più adatti alle tue esigenze

Effettua il test dei tuoi capelli e trova la miscela giusta per le tue esigenze.