K Water Article Hero Banner 1 K Water Kérastase
L'incredibile trattamento in salone per una brillantezza istantanea

K Water

Vi presentiamo il primo trattamento lamellare ristrutturante di Kerastase per capelli intensamente brillanti, leggeri, fluidi.

Quando esci dal salone, vuoi che i tuoi capelli risplendano. Ma se non avessi il tempo di concederti un trattamento profondo? Ora puoi avere capelli brillanti in un lampo. L’innovativa tecnologia lamellare di K Water dona istantaneamente capelli favolosi senza appesantirli.

La visita in salone diventa trasformazione: entri sentendoti bene, esci sentendoti straordinaria. I tuoi capelli devono apparire impeccabili per stile e texture. Dall’aspetto sano, brillanti, favolosi. K Water, il nuovo trattamento di Kérastase, è il modo più semplice per ottenere proprio questo effetto, senza trascorrere troppo tempo in salone.

K Water Article 2 K Water Kérastase
K Water Article 3 K Water Kérastase

È magnifico ricevere un trattamento per i capelli intenso durante la visita in salone, che si tratti di un ritocco al taglio, di un colore o di una piega. Il problema è che i trattamenti convenzionali richiedono diversi minuti per agire sul capello. Lunghe sedute al lavatesta o sotto il phon per ottenere tutti i benefici, con la preoccupazione che la formula sia troppo corposa, e appesantisca i capelli. Il rischio è rinunciare al trattamento, solo perché sei a corto di tempo.

Da oggi, questi problemi non esistono più. Grazie all’avanzata tecnologia lamellare, K Water si attiva istantaneamente a contatto con l’acqua per levigare le fibre, creando una superficie impeccabile, lucida come uno specchio. I capelli si rivelano brillanti e fluidi, straordinari nella loro leggerezza. capelli perfetti in un lampo.

K Water Article 4 K Water Kérastase

IL TRATTAMENTO

Al contrario delle tradizionali maschere per capelli, i cui agenti trattanti sono emulsionati in una crema fluida, il potere ristrutturante di K Water viene dissolto in un liquido trasparente. La formula agisce all’istante sulle fibre, e si risciacqua facilmente per un risultato di grande leggerezza. Il tuo parrucchiere applica K Water dopo lo shampoo, risciacquando immediatamente, prima di procedere allo styling. Capelli perfezionati in una manciata di secondi. Il risultato immediato: capelli dall’incredibile eleganza fluida, con una brillantezza a specchio -K Shine.

K Water Article 5 K Water Kérastase

LA FORMULA

Liquido leggero, trasparente; K Water è una tecnologia che non utilizza acqua. Il solvente in cui gli agenti trattanti sono dispersi è infatti glicole. Gli agenti trattanti a contatto con l’acqua aderiscono istantaneamente alla superficie del capello, per renderlo levigato.

K Water Article 6 K Water Kérastase

I RISULTATI

Dopo pochi secondi di contatto, la tecnologia lamellare di K Water migliora notevolmente la qualità dei capelli, lasciandoli incredibilmente dall’aspetto sano e fluidi, senza appesantirli. I capelli sono protetti dalla rottura e più facili da pettinare, asciugare e acconciare. Soffici al tatto, i capelli rivelano il loro alto potere riflettente, per una brillantezza a specchio. Per lasciare il salone con capelli splendenti, senza aver perso neanche un minuto.

TROVA IL TUO SALONE

Trova il tuo Coach

Trova il parrucchiere (aka il tuo "Hair coach") più vicino per iniziare il tuo programma di training per capelli lunghi, un viaggio di tre mesi per dare ai tuoi capelli la forza per raggiungere le lunghezze desiderate.