How does it work Article Hero Banner 1 K Water Kérastase
NUOVO TRATTAMENTO IN SALONE

K Water: Come funziona?

Può sembrare magia, e lo è quasi. La tecnologia lamellare di K Water rappresenta una straordinaria innovazione nei trattamenti haircare in salone; la sua azione istantanea dona capelli perfetti. Ma come? Scopri la scienza dietro il nostro ultimo trattamento per l’haircare.

How does it work Article 2 K Water Kérastase

Da innovatori dell’haircare avanzato, i nostri scienziati sono sempre alla ricerca di nuove risposte ai desideri dei capelli femminili. La nostra più recente scoperta nell’haircare: la novità di K Water sta nella tecnologia lamellare, un modo completamente nuovo di distribuire nutrimento e brillantezza istantanei, direttamente sulla fibra del capello. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

L’effetto K Water

Risultato ottenuto dopo l’applicazione di K WATER e piega. *test strumentale

How does it work Article 3 K Water Kérastase

Gli elementi della brillantezza

ACQUA NON ACQUA

Liquido leggero, trasparente; K Water È una combinazione di glicole, agenti trattanti e amminoacidi.

UN'AZIONE INTELLIGENTE

Gli agenti trattanti si attivano grazie al contatto con l’acqua. Quando K Water viene applicato sui capelli bagnati, i suoi composti lipidici e i suoi derivati cationici si posizionano sulla superficie della fibra in modo ordinato, creando una finitura liscia e uniforme. I componenti attivi si legano alle aree più sensibilizzate, stando lontane dalle zone che non hanno bisogno di particolare cura, così che la nutrizione non è mai troppo pesante o troppo leggera.

RISULTATO ISTANTANEO

Grazie alla loro incredibile rapidità di azione, gli agenti trattanti di K Water si legano istantaneamente al capello, rendendo la fibra leggera, idratata e nutrita. I capelli vengono così perfettamente preparati per lo styling e per il blowdry. Immediatamente, il capello risulta elegante, fluido, con una lucentezza magnetica.

Sperimenta gli incredibili risultati della tecnologia lamellare

TROVA IL TUO SALONE

Trova il tuo Coach

Trova il parrucchiere (aka il tuo "Hair coach") più vicino per iniziare il tuo programma di training per capelli lunghi, un viaggio di tre mesi per dare ai tuoi capelli la forza per raggiungere le lunghezze desiderate.