Definizione di Blond Ambition
Blond Absolu

La definizione di Blond Ambition

Essere bionde è un vero e proprio mindset. Essere bionde estreme è tutta un’altra cosa. Scopriamo i segreti della mente della donna che non si ferma mai.

Consideriamo il diventare bionda come una mossa molto ambiziosa, sempre. Alcune vogliono colpi di sole effetto naturale, giusto un tono più chiaro della loro tonalità naturale. Altre vogliono essere un po’ più.. Estreme.

Ci sono donne affezionate alla decolorazione, bionde che iniziano con una base più scura e quelle che per natura hanno capelli secchi o crespi, il che rende diventare bionde una sfida davvero dura. Queste sono bionde che consideriamo più coraggiose. Quelle che non scendono a compromessi. In un certo senso, queste sono le bionde che rappresentano di più il mindset delle bionde che non si tirano mai indietro. Quelle che non si accontentano mai né nella vita né dei loro capelli.

Le bionde estreme sono quelle che sono consapevoli del pericolo ma lo fanno in ogni caso. Le loro mamme dicono loro che avendo una base naturale scura non starebbero bene con i capelli biondi. I loro amici dicono che dovrebbero andarci piano con la decolorazione. Alcuni parrucchieri dicono che la texture dei loro capelli è già abbastanza complicata, meglio star lontane dal colore.

«non mi importa» dicono loro « voglio diventare bionda a tutti i costi e niente mi fermerà»

Alle bionde che erano state avvertite ma che l’hanno fatto comunque, Kérastase dice ciao, sei la benvenuta! Sono proprio le tue molteplici esigenze, il fatto che non ti fermi mai che ci spinge a ricercare gli ingredienti più adatti e ad inventare nuove formule che fanno si che tutte possono diventare bionde se sono abbastanza coraggiose. La gamma Cicaextreme è la risposta a queste esigenze, prodotti che soddisfano le esigenze delle bionde più estreme.

Mito n.1: i tuoi capelli sono troppo scuri per diventare bionda.

A molte di noi viene detto che se abbiamo una base naturale scura, il biondo non ci starà bene. Non siamo d’accordo. Pensiamo che il biondo stia bene a chiunque. È solo questione di lavorare con il tuo stylist per individuare la tonalità perfetta e usare i prodotti giusti per mantenere la giusta tonalità di biondo.

È vero che i capelli scuri richiedono una decolorazione più intensa per rimuovere il giusto quantitativo di pigmenti per raggiungere la tonalità di biondo desiderata. Questo processo può indebolire i capelli, rendendoli più secchi e propensi a spezzarsi. Per controbilanciare questo effetto, dovrai aggiungere i prodotti Cicaextreme alla tua routine Blond Absolu. Osare implica anche prendersi più cura dei capelli.

Mito n.2: se continui a decolorarti i capelli, ti si indeboliranno

A molte di noi viene detto che se abbiamo una base naturale scura, il biondo non ci starà bene. Non siamo d’accordo. Pensiamo che il biondo stia bene a chiunque. È solo questione di lavorare con il tuo stylist per individuare la tonalità perfetta e usare i prodotti giusti per mantenere la giusta tonalità di biondo.

È vero che i capelli scuri richiedono una decolorazione più intensa per rimuovere il giusto quantitativo di pigmenti per raggiungere la tonalità di biondo desiderata. Questo processo può indebolire i capelli, rendendoli più secchi e propensi a spezzarsi. Per controbilanciare questo effetto, dovrai aggiungere i prodotti cicaextreme alla tua routine Blond Absolu. Osare implica anche prendersi più cura dei capelli.

Mito n.3: i capelli ricci richiedono già tantissima cura ed attenzione, la decolorazione li renderà ancora più bisognosi di attenzioni.

Lo faccio comunque! Questo è quello che una donna riccia dirà a quelli che le dicono che per lei sarebbe troppo impegnativo diventare bionda. Non è affatto troppo, è esattamente quello che vogliono fare.

È vero che i capelli ricci sono più propensi alla rottura, una situazione che può essere aggravata dalla decolorazione. Ma non c’è nulla da temere. Vuol dire semplicemente che avrai bisogno di extra idratazione e Cicaextreme è qui per questo. Il nostro nuovo duo di acido ialuronico penetra in profondità e sigilla le cuticole permettendoti di avere capelli ricci morbidi e resistenti. Tutto quello che devi fare è usare prodotti leave-in e coccolare i tuoi capelli nel weekend.
Servizi

Il tuo trattamento personalizzato

Illustration 1 for the Kerastase two zones block

Fusio-Dose in salone

Scopri l'esclusivo servizio in salone che esalta i tuoi capelli in meno di 5 minuti.

Illustration 2 for the Kerastase two zones block

I prodotti più adatti alle tue esigenze

Effettua il test dei tuoi capelli e trova la miscela giusta per le tue esigenze.