header

La piattaforma prodotti e i rituel Kérastase

Prenditi cura dei tuoi capelli. Scopri come contrastare la caduta occasionale dei capelli grazie a test personalizzati e al rituale Kérastase!

I tuoi capelli meritano un trattamento esclusivo e Kérastase da anni studia prodotti che hanno come unico obiettivo quello di prendersi cura dei tuoi capelli per ottenere risultati eccezionali.

Ognuno di noi sogna di avere capelli forti e dall’aspetto sano ma la soluzione non può essere la stessa per tutti. Le caratteristiche del cuoio capelluto, dei capelli e lo stile di vita possono influenzare la stato del nostro organismo e dei nostri capelli. I rituel Kérastase rispondono alle esigenze di chi vuole prendersi cura della bellezza dei propri capelli, con soluzioni innovative e su misura. Scopri allora come contrastare la caduta occasionale dei capelli con i rituel Kérastase.

Il rituale Kérastase

Secondo una indagine condotta da Kérastase su un campione di più di duemila intervistati, la maggioranza ha dichiarato di avere un problema combinato di caduta occasionale e diradamento, e il 41% ha sostenuto di non aver mai acquistato prodotti specifici per contrastare la caduta occasionale dei capelli.

Alla domanda “Perché non ha mai acquistato prodotti anticaduta temporanea”, il 59% degli intervistati ha ammesso di non conoscerli bene e il 70% non ha mai fatto trattamenti in salone. Eppure il modo per contrastare la caduta occasionale dei capelli c’è, come dimostra il rituale Kérastase.

header
foto

Ecco alcuni consigli:

  1. La consulenza: l’analisi personalizzata è il primo passo. Basta rispondere ad alcune domande pensate dagli specialisti Kérastase per capire la natura del capello, i trattamenti e la routine più adatta alle tue esigenze.
  2. Il trattamento quotidiano: come la pelle del viso, anche i capelli hanno bisogno di attenzioni quotidiane. Se stai pensando a come contrastare/combattere la caduta occasionale dei capelli o contrastare il loro diradamento, studia la daily routine adatta a te che, ad esempio, potrebbe trasformare la doccia in un momento di profondo benessere anche per i tuoi capelli.
  3. Cerca il salone specializzato più vicino a te: prendi appuntamento per una consulenza professionale e definire il rituale ideale per prenderti cura dei tuoi capelli.

La specificità dei prodotti e dei rituel Kerastase

I team scientifici di Kérastase, grazie anche al sostegno degli scienziati di L’Oréal Advanced Research, sono quotidianamente impegnati nella ricerca di nuove soluzioni e di nuovi ingredienti per i trattamenti di capelli. Una scienza pioneristica in grado di mettere a punto prodotti dal concentrato unico di competenze e innovazione per soluzioni personalizzate.

Caduta occasionale/temporanea dei capelli: come contrastarla con Kérastase

Come contrastare la caduta occasionale dei capelli? Kérastase ha studiato una gamma specifica contro la caduta temporanea e il diradamento dei capelli che prevede anche trattamenti per le esigenze del cuoio capelluto, come secchezza, prurito e forfora. La gamma Specifique è pensata per le esigenze del cuoio capelluto.

Il Bain Prevention, con le sue proprietà stimolanti, favorisce la produzione della fibra capillaredando volume immediato. La Masque Hydra Apaisant lenisce il cuoio capelluto, idratando radici e punte in profondità. E’ un trattamento ideale per tutti i tipi di capelli, in grado di trattare la cute sensibilizzata, rinfrescando il cuoio capelluto e donando morbidezza al capello. per completare al meglio la routine domestica, è consigliata l’applizazione delle fiale anticaduta 3 volte alla settimana per un mese. La Stemoxydina presente nelle fiale è un ingrediente attivo ridensificante che ricrea un ambiente ottimale per favorire la crescita del capello.

Ad ogni capello il suo trattamento: scopri i rituel Kérastase più adatto a te e lasciati consigliare da un parrucchiere esperto per un trattamento personalizzato che si prenda cura dei tuoi capelli.

TROVA IL TUO SALONE

Trova il tuo Coach

Trova il parrucchiere (aka il tuo "Hair coach") più vicino per iniziare il tuo programma di training per capelli lunghi, un viaggio di tre mesi per dare ai tuoi capelli la forza per raggiungere le lunghezze desiderate.