Il rituel Extentioniste a casa di Millie Mackintosh - Prenditi cura dei tuoi capelli - Cura dei capelli: Diagnosi, Hair Care e Styling Kérastase

Il rituel Extentioniste a casa di Millie Mackintosh

Mancano tre mesi al matrimonio di Millie. Questo rituale regolare promette di ottenere i suoi capelli lunghi e sani per il suo grande giorno. Ecco la routine a casa su cui fare affidamento per raggiungere i suoi obiettivi di lunghezza per il suo perfetto look da sposa con i capelli lunghi.

La famosa attrice britannica Millie Mackintosh è la sposa moderna per eccellenza, avendo recitato nella serie di successo Made in Chelsea con il suo fidanzato Hugo Tylor. Con l'avvicinarsi delle sue nozze estive, ecco la routine a casa sulla quale farà affidamento per il suo look da sposa perfetto con capelli lunghissimi.

Step 1: Bain Extentioniste

Spazzola i capelli da asciutti per eliminare i residui di prodotto. Bagna i capelli adeguatamente e applica una noce di prodotto in diverse parti della testa, massaggia il cuoio capelluto per purificare. Risciacqua abbondantemente.

Se hai capelli molto lunghi, raddoppia la quantità del bain per la seconda applicazione dello shampoo. Ripeti il processo e questa volta utilizza il prodotto focalizzandoti su lungheezze e punte, aggiungendo acqua per generare una schiuma ricca. Risciacqua nuovamente.

Step 2 : maschera

Dopo aver lavato e risciacquato, tampona con un asciugamano per rimuovere l'umidità in eccesso in modo che la formula non si diluisca. Applica una noce del Fondant o della maschera (raddoppia la quantità per capelli lunghi o spessi). Applica il trattamento su lunghezze e punte, fermandoti a circa un paio di centimetri dalle radici. In seguito attorciglia e avvolgi le lunghezze per una penetrazione del trattamento più profonda. Attendi cinque minuti. Aggiungi acqua ed emulsiona il prodotto prima di risciacquare accuratamente per una sensazione di leggerezza.

Step 3: Siero Extentioniste

Un paio di volte a settimana, è una buona idea trattare il cuoio capelluto con il siero di Extentioniste che è ricco di ceramidi. Dopo aver lavato e trattato, applica tre pipette del siero su capelli bagnati sulle radici.

Massaggia accuratamente il cuoio capelluto con le punta delle dita usando movimenti deliberatamente lenti per rilassarti oppure movimenti vigorosi per un effetto energizzante. Non risciacquare.

Step 4 Protocollo Extentioniste

Mentre fai crescere i capelli, è una buona idea far visita al tuo salone almeno una volta al mese per effettuare il protocollo Extentioniste. Il trattamento intensivo con il Bain, il soin 1, il soin 2 e il double soin Therapiste può portarti a ridurre del 78% le doppie punte.  Chiedi il siero Extentioniste per la cute.

APPUNTAMENTO IN SALONE

Trova il salone più vicino a te

Prendi appuntamento al salone Kérastase più vicino a te e ottieni una diagnosi personalizzata e gratuita dei tuoi capelli, oppure chiedi al tuo hairstylist di fiducia il nostro esclusivo trattamento Fusio-Dose. Scoprirai un luogo speciale dove taglio e colore sono soltanto due dei numerosi trattamenti a cui potrai sottoporti. Potrai venire a scoprire e acquistare la gamma completa Kérastase anche senza appuntamento.

Servizi

Il tuo trattamento personalizzato

Fusio-Dose in salone

Scopri l'esclusivo servizio in salone che esalta i tuoi capelli in meno di 5 minuti.

I prodotti più adatti alle tue esigenze

Effettua il test dei tuoi capelli e trova la miscela giusta per le tue esigenze.