Contenuto principale

KERASTASE S'IMPEGNA A FAVORE DELLA SOTENIBILITÀ

Ci impegniamo a prenderci cura dei capelli, delle persone e del pianeta.

Dal 2013, Kérastase si impegna per ridurre il suo impatto ambientale, servendosi delle ultime innovazioni per preservare le risorse e diminuire il consumo di acqua, creando un’esperienza più sostenibile per parrucchieri e clienti. Il marchio continua ad essere un pioniere tanto nella cura dei capelli quanto nella costruzione di un futuro più inclusivo e sostenibile.

“Domani potremo sempre impegnarci di più e meglio, grazie all’incredibile potere della scienza. Non solo per i capelli, ma anche per le persone e per il nostro pianeta.”

IL NOSTRO IMPEGNO AD UTILIZZARE MENO PLASTICA VERGINE

L'obiettivo di Kerastase è di utilizzare sempre di più la plastica riciclata cominciare dai formati Bain, per permettere ai consumatori di acquistare prodotti più sostenibili.

IL NOSTRO PIANO D’AZIONE
VERSO IL 100% DI PLASTICA RICICLATA


Oltre ad impegnarci per innovare le nostre confezioni in modo ancora più sostenibile, puntiamo anche a sostituire la plastica vergine che utilizziamo con plastica riciclata.


Il nostro obiettivo è di utilizzare il 100% di plastica riciclata entro il 2030.

IL NOSTRO IMPEGNO A FAVORE DELLE SCIENZE VERDI

Per migliorare le nostre formule, i laboratori di Ricerca & Innovazione di Kérastase si servono delle scienze verdi per sfruttare al massimo il potenziale della natura e la sicurezza delle sue risorse, riducendo al contempo l’impatto ambientale.


Dalla Centella asiatica biologica all’Acido Ialuronico e agli Amminoacidi derivati dalle biotecnologie, la nostra ambizione è l’unione di prodotti ad altissima efficacia con tecnologie sostenibili.

IL NOSTRO IMPEGNO A FAVORE DELLA SOSTENIBILITÀ

SI UNISCA A NOI PER PRENDERCI CURA DEL PIANETA, INSIEME


Con il nostro impegno a favore del pianeta, speriamo di generare un circolo virtuoso nel settore dei trattamenti di lusso per capelli, dall’approvvigionamento delle materie prime alla produzione, passando per l’ideazione delle formule e delle confezioni.
Questo impegno può essere rispettato solo con il suo aiuto. Si unisca a noi per creare un impatto positivo, prendendoci cura del nostro pianeta e contribuendo alla pulizia degli oceani attraverso il riciclo dei nostri prodotti.

SUGGERIMENTO PER NON SPRECARE ACQUA

Non sprechiamo l’acqua! Si ricordi di chiudere l’acqua mentre applica i nostri prodotti sotto la doccia

Kérastase non testa nessun prodotto o ingrediente sugli animali.


Da oltre 30 anni, ci impegniamo affinché gli animali non siano utilizzati come cavie, grazie a metodi alternativi d’avanguardia che garantiscono la sicurezza dei nostri prodotti senza sfruttare gli animali. Scopra di più

Messaggio di navigazione
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo