Contenuto principale

YOU DARE, WE CARE*

Kérastase è il marchio leader mondiale dei prodotti di lusso per la cura dei capelli professionale. Dal 1964 il nostro obiettivo è proporre prodotti di qualità e trattamenti su misura in salone, grazie alle conoscenze scientifiche e alle competenze professionali del nostro team di esperti.
Oggi siamo presenti in oltre 60 paesi con una comunità di oltre 150.000 parrucchieri. La nostra filosofia di haircare si spinge al di là dei nostri prodotti: prenderci cura di tutti i tipi di capelli, di tutti gli individui, ma anche del nostro pianeta.

KÉRASTASE INVENTA I TRATTAMENTI DI LUSSO
PER LA CURA DEI CAPELLI NEL 1964

Prima di Kérastase la cura dei capelli era puramente una questione di igiene. Abbiamo integrato la sensorialità, il profumo e la cura nei nostri rituali, per rispondere ai bisogni delle donne e ai loro desideri e garantire così risultati ultra performanti.

|
1964
|

Il lancio di Kérastase

La nostra rivoluzione della cura dei capelli è iniziata nei leggendari saloni di Parigi, attingendo alle conoscenze scientifiche e alle competenze professionali dei nostri esperti. È così che abbiamo creato i primi prodotti professionali per capelli, compreso il primo Bain capillare e il primo trattamento per il cuoio capelluto.
Fin dalla sua creazione, Kérastase si è affermata come la pioniera nello sviluppo dell'empatia e delle conoscenze dei parrucchieri e negli strumenti tecnologici indispensabili per il miglioramento della valutazione dei capelli e del cuoio capelluto, con diverse generazioni di strumenti diagnostici utilizzati in salone.
Scopri come la diagnosi capillare è parte integrante, ancora oggi, di Kérastase e come utilizziamo le ultime innovazioni per prenderci cura dei capelli nel miglior modo possibile.



|
1973
|

Dall'igiene alla cura

Prima di Kérastase la cura dei capelli era puramente una questione di igiene. Noi abbiamo rivoluzionato le cose. Abbiamo adottato una filosofia che va al di là dei nostri prodotti, prendendoci cura di tutti i tipi di capelli e dei cuoi capelluti.
Nel 1973 abbiamo lanciato il Bain Divalent, per le radici grasse e lunghezze sensibilizzate, e nel 1979 la nostra prima maschera professionale.
Scopri tutte le nostre maschere per la cura dei capelli.



|
1989
|

Un approccio ispirato allo skincare

Basiamo il nostro approccio su un rituale di cura completo per tutti i tipi di capelli, cuoi capelluti e preoccupazioni grazie al potere dei nutrienti ispirati alla cura della pelle.
Nel 1984 abbiamo lanciato l'iconica gamma Nutritive, seguita da altre gamme come Spécifique e Solaire. Nel 1989 abbiamo lanciato il nostro primo siero per la cura dei capelli per lunghezze secche.
Scopri tutti i nostri sieri per capelli.



|
2011
|

Un'alleanza tra professionalità e scienza

Dal 2011 proponiamo un'esperienza professionale e di lusso per la cura dei capelli grazie a Fusio-Dose. Il trattamento professionale in salone ultra personalizzato.
Scopri Fusio-Dose.



|
2013
|

Il primo marchio mondiale specializzato nella cura dei capelli di lusso

Con un'identità visiva rinnovata e una gamma arricchita con formule iconiche di alta gamma dai profumi inebrianti, Kérastase ha sviluppato il suo aspetto professionale di lusso. Nel 2010 sono state lanciate due delle nostre gamme più iconiche: Chronologiste ed Elixir Ultime. Tra queste, l'olio che è diventato il nostro best seller: L'Huile Originale Elixir Ultime.
Scopri tutti i nostri prodotti iconici.



|
DAL 2018
|

Il lusso per tutte le donne

Abbiamo continuato a creare gamme più inclusive come Genesis nel 2020, Curl Manifesto nel 2021 e Symbiose nel 2023, per rispondere alle esigenze di tutte le donne. L'impegno del nostro marchio nel dare alle donne il potere di sentirsi più sicure di se stesse è stato ampliato nel 2023 con il lancio del nostro programma Power Talks.

L'ALLEANZA UNICA TRA SCIENZA E LUSSO

Scopri l'esperienza immersiva Kérastase.
Parti in un viaggio inebriante con Elixir Ultime.

CELEBRIAMO I NOSTRI 60 ANNI
SCOPRI LA STORIA DEL MARCHIO DAL 1964

ICONE & AUDACIA

Le nostre ambasciatrici riflettono la convinzione di Kérastase che i capelli hanno il potere di trasformare, dando alle donne di tutto il mondo la possibilità di sentirsi sicure, radiose e pienamente se stesse.

EMILY RATAJKOSWKSI

Emily Ratajkowski (@emrata) incarna una donna straordinaria, libera e sicura di sé, il che la rende l'ambasciatrice perfetta del marchio Kérastase. Modella, attrice, imprenditrice e scrittrice, è diventata una figura di spicco nel settore della moda. È anche nota per sostenere il body positivity e il suo parlare apertamente dell'espressione sessuale.

Kérastase è stata attratta dal mio attivismo e dal modo in cui avevo iniziato a parlare dei problemi delle donne e a sostenere il ruolo delle donne nella società."

SYDNEY SWEENEY


Sydney Sweeney (@sydney_sweeney), la talentuosa attrice nota per i suoi ruoli in serie di successo come ""Euphoria"" e ""The White Lotus"", incarna perfettamente la donna moderna Kérastase. La sua bellezza spontanea e la sua capacità di rappresentare forza e vulnerabilità trovano riscontro nel pubblico di tutto il mondo.

Kérastase è una forza culturale che rimane assolutamente moderna e attuale in termini di conoscenza di ciò che le donne vogliono veramente."

YANG MI


Yang Mi (@yangmimimi912) è una delle attrici più popolari e talentuose della Cina e incarna l'eleganza moderna e la bellezza spontanea. Rappresenta la crescente presenza del marchio in Asia e la sua dedizione nel fornire soluzioni professionali di lusso per la cura di tutti i tipi di capelli.

Sono sempre alla ricerca di nuove opportunità per crescere: nuove sfide, nuove idee e nuove conversazioni. Con Kérastase condividiamo questa convinzione e vediamo la potente forza interiore delle donne. Quando sei te stessa, puoi osare brillare."

EBONEE DAVIS


Ebonee Davis (@eboneedavis) apporta forza e saggezza nel mondo della cura dei capelli di lusso in quanto ambasciatrice del marchio Kérastase. Con il suo punto di vista unico sulla visibilità e la diversità nell'industria della moda, rappresenta un approccio moderno alla bellezza inclusiva.

Adoro il modo in cui Kérastase ha preso l'iniziativa nella cura dei ricci e ha sfatato alcuni miti e stigmi su determinati tipi di capelli."

DIAGNOSI DEI CAPELLI E DEL CUOIO CAPELLUTO
POTENZIATA DALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

TECNOLOGIA A 3 LUCI: luce UV e polarizzata incrociata e bianca che consente di vedere l'invisibile


ALGORITMO IA INTERNO: con oltre 12.000 immagini analizzate


ROUTINE PERSONALIZZATA: per cuoio capelluto e capelli


PRIMA E DOPO: per vedere da vicino i veri risultati del trattamento, dimostrando l'efficacia dei trattamenti Kérastase

REALIZZAZIONI E IMPEGNI
PER IL FUTURO DEL PIANETA

CI IMPEGNIAMO PER UN PACKAGING PIÙ SOSTENIBILE

Da oltre 30 anni Kérastase si impegna per un mondo senza test sugli animali grazie a metodi alternativi pionieristici di valutazione della sicurezza che non coinvolgono gli animali. Inoltre il 63% degli ingredienti delle nostre formule è di origine vegetale.

E per andare ancora più lontano, il marchio si impegna per il futuro:
• 100% di plastica riciclata entro il 2030
• 98% di ingredienti di origine biologica entro il 2030
• 100% di lanci o rinnovazioni eco-progettati entro il 2030

Domande frequenti

Messaggio di navigazione
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo