FAQ
IL TUO ORDINE 
Dopo la convalida del tuo ordine, riceverai un'e-mail di conferma. L’e-mail contiene le seguenti informazioni: numero dell’ordine; data dell'ordine; dettagli di consegna e fatturazione; lista degli articoli ordinati; importo totale dell'ordine.
Se non hai ricevuto questa e-mail di conferma e non la trovi nemmeno nella tua cartella spam, è possibile che il tuo ordine non sia stato registrato. Per verificare, contatta il Servizio clienti Kérastase all'indirizzo compilando il modulo o tramite telefono allo 0281 4800 67, dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 21:00.
Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per questo inconveniente. Se il tuo pacco è danneggiato o mancano alcuni prodotti e non hai potuto rifiutarlo in presenza del Trasportatore, ti invitiamo a contattarci tramite modulo di contatto selezionando l'oggetto "il mio ordine".
METODO DI PAGAMENTO 
Il pagamento può essere effettuato esclusivamente al momento dell’ordine tramite Internet, carta di credito (Visa, Mastercard, Amex), PayPal o Apple Pay. Il metodo di pagamento può essere selezionato dopo la convalida del carrello.
Il nostro sito garantisce un pagamento sicuro al 100% e protegge i tuoi dati di pagamento.
Se hai un codice promozionale, ti basta entrare nel carrello e inserirlo cliccando su "Aggiungi un codice promozionale". Ricordati di controllare che tutte le condizioni di validità dell'offerta siano soddisfatte.
Sì, selezionando “PayPal” come metodo di pagamento. Potrai dividere il pagamento in 4 rate senza spese extra.
CONSEGNA 
I tempi di elaborazione del tuo ordine si contano solo nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì ed esclusi i giorni festivi). Consegna Standard SDA: da 2 a 5 giorni lavorativi \ Consegna Express con DHL: da 1 a 2 giorni lavorativi.
In caso di difficoltà, puoi contattare il nostro Servizio clienti tramite il modulo di contatto o via telefono allo 0281 4800 67 dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 21:00.
Consegniamo in tutto il territorio italiano dal sito kerastase.it. La consegna all'estero non è attualmente disponibile.
RESI 
Purtroppo non è possibile modificare l’ordine una volta confermato. Tuttavia, puoi effettuare il reso dei tuoi prodotti entro 14 giorni dalla ricezione. Puoi contattare il servizio client o stampare la tua etichetta di reso direttamente tramite il link di tracciamento dell'ordine cliccando su \"Stampa la mia etichetta di reso”
Entro i 14 giorni successivi alla data di ricezione del reso presso i nostri magazzini verrà effettuato il rimborso mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato per completare l’ordine. Il nostro Servizio Clienti procederà al rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento della transazione originale entro un tempo medio di 2 giorni e non oltre un periodo di 14 giorni in conformità con la direttiva europea in vigore. Il cliente riceverà una conferma all’indirizzo e-mail utilizzato al momento dell'acquisto.
Si consiglia di restituire i prodotti nella loro confezione originale.
Nel caso in cui il rimborso non risultasse visibile sul tuo conto bancario, contatta il Servizio Clienti tramite il modulo di contatto o via telefono allo 0281 4800 67 dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 21:00.
NEWSLETTER 
Per non perdere le novità Kérastase, iscriviti alla newsletter cliccando su
Potrai beneficiare di vantaggi esclusivi e di uno sconto del 10% sul tuo primo ordine!
Puoi annullare l'iscrizione alla newsletter di Kérastase semplicemente cliccando sul link in fondo alla pagina dell'ultima newsletter ricevuta.
La richiesta verrà elaborata il prima possibile, ma potresti ricevere ancora un'ultima newsletter.
PRODOTTI 
Tutti i nostri consigli di applicazione sono disponibili su ogni scheda prodotto del sito. Vai sulla pagina corrispondente per scoprire come applicare il prodotto
Non esitare a iscriverti per essere avvisato/a non appena sarà di nuovo disponibile, cliccando su “AVVISAMI”
Prova la nostra diagnosi online Kérastase per scoprire la tua routine di trattamento personalizzata fare la diagnosi!
AIUTO 
Per maggiori informazioni, puoi contattare il nostro Servizio clienti tramite il modulo di contatto o via telefono: domande sui prodotti 800 3356 76 / domande sugli ordini 0281 4800 67, dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 21:00.
Sul sito kerastase.it, puoi beneficiare della consegna gratuita per ordini di valore superiore a 55€ e di un formato da viaggio in omaggio a partire da 75€ di acquisti*. Approfitta di due campioni gratuiti per ogni ordine senza un importo minimo di acquisto. Per conoscere le altre offerte in corso, Visita le nostre offerte online
Puoi candidarti cliccando sul seguente link:
Homepage | L'Oréal Careers | Home
CONTO 
Nessun problema! Puoi resettare la tua password qui cliccando su password dimenticata e inserendo il tuo indirizzo e-mail.
Puoi creare un account dalla voce Il mio conto situata in alto nel sito.
Grazie alla creazione di un account potrai:
- seguire i tuoi ordini online.
- iscriverti alla newsletter di Kérastase per ricevere tutte le ultime notizie sul marchio: nuovi prodotti e offerte esclusive.