Contenuto principale

I trattamenti più adatti ai tuoi capelli ricci

Ogni tipo di riccio ha bisogno di una routine personalizzata che se ne prenda cura e lo mantenga al meglio ogni singolo giorno. Trova la routine Curl Manifesto più adatta a te.





1 – STEP 1

Utilizzare Bain Hydratation Douceur per detergere delicatamente la cute e i capelli e infondere loro una carica di idratazione. Applicare lo shampoo prima sulla cute e poi distribuirlo dalle radici alle punte.


2 – STEP 2

Utilizzare il balsamo Fondant Hydratation Essentielle per districare e idratare i tuoi ricci. Prendere una grande quantità di balsamo con le mani e distribuirlo sulle mezze lunghezze e sulle punte dei capelli ancora bagnati, assicurandosi di spingerlo all’interno delle cuticole. Distribuire bene e massaggiare per farlo penetrare in profondità nel riccio.






3 – STEP 3

Utilizzare la Crème de Jour fondamentale per idratare i capelli e proteggerli dal calore e dall’effetto crespo. Applicare sui capelli bagnati e tamponati con un asciugamano. Distribuire il prodotto in modo uniforme dalle radici alle punte. Incoraggiare la formazione dei ricci facendo scrunching delicatamente.


4 – STEP 4

Utilizzare il Gelée Curl Contour per rendere i tuoi ricci elastici e definiti. Applicare su capelli umidi o asciutti. Applicare 2-4 erogazioni, a seconda della lunghezza e dello spessore dei tuoi capelli. Fare scunching e definire delicatamente ogni riccio con le dita.






5 – STEP 5

Il trattamento rinfrescante è ideale per mantenere i tuoi ricci magnifici anche giorni dopo lo shampoo. Applicarlo sulle mezze lunghezze e sulle punte dei capelli per ridefinire e ravvivare i ricci.





Come ottenere i migliori risultati?

Segui la routine Curl Manifesto per capelli ricci.



Messaggio di navigazione
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo