SHAMPOO BAIN HYDRA-GLAZE
Il Bain Hydra-Glaze di Kérastase è uno shampoo idratante e illuminante per capelli tendenti al crespo. Specificatamente formulato con acido ialuronico, acido glicolico e olio di rosa canina, per capelli da sogno, lucenti e setosi.
Bain Fluidéaliste Gentle
Shampoo senza solfati per lisciare i capelli crespi lasciandoli morbidi e sani.
Bain Fluidéaliste 500ml
RISPARMIA DEL 10%*
*rispetto al prezzo di 2 shampoo da 250ml
Shampoo per lisciare i capelli crespi lasciandoli morbidi e sani.
Shampoo Bain Oléo-Relax
Shampoo idratante con olio di cocco per capelli crespi.
Domare l'effetto crespo con i migliori shampoo per capelli crespi
Le principali cause dell’effetto crespo sono il clima e il tipo di capelli, e l’effetto è aggravato quando i capelli risultano secchi. Come spiegare questo fenomeno? Quando i capelli sono secchi o l'aria è particolarmente umida, la fibra capillare si arriccia nel tentativo di assorbire più umidità dall’aria.Questo spiega perché le persone con i capelli mossi o ricci tendono ad avere più facilmente problemi di crespo, a causa della naturale secchezza della loro chioma. Ora che sai cosa provoca l’effetto crespo, la soluzione è usare uno shampoo specifico e altri trattamenti mirati per ottenere capelli lisci e lucenti.
Come funziona uno shampoo anti-crespo?
Lo shampoo anti-crespo ricopre il fusto del capello con uno strato protettivo di ingredienti che contrastano l’effetto crespo, rendendo così i capelli più lisci e proteggendoli dall’umidità. Grazie a questa azione levigante, i capelli risultano più lisci e lucenti e più facili da acconciare. Bain Fluidéaliste Gentle è lo shampoo anti-crespo per eccellenza. La sua potente formula senza solfati contiene cheratina, un ingrediente potente rinomato per la sua capacità di domare l’effetto crespo e rendere i capelli lisci e lucenti. Approfitta delle proprietà anti-crespo della cheratina con questo shampoo ideale per capelli ribelli.
Come usare lo shampoo anti-crespo?
Utilizzare uno shampoo anti-crespo è molto semplice: applicalo sui capelli bagnati, massaggialo delicatamente per creare una schiuma morbida, quindi risciacqua abbondantemente. Per risultati ottimali, completa il rituale con un balsamo anti-crespo. Durante lo styling, puoi applicare oli e sieri anti-crespo per ridurre l’effetto crespo e ritrovare capelli lucenti e setosi. Vuoi una routine su misura per i tuoi capelli? Prova la nostra diagnosi personalizzata per scoprire i migliori prodotti da abbinare allo shampoo anti-crespo e ottenere una chioma perfetta ogni giorno.