Contenuto principale

Una duratura sensazione di freschezza

Scopri i segreti di una sensazione di freschezza duratura per liberarti delle radici grasse, donare volume e sublimare i capelli.
Une sensation de fraîcheur durable


Sapevi che uno dei principali segni di una chioma sana è la freschezza? Se i tuoi capelli non hanno questa caratteristica dopo lo shampoo, è il segno di uno squilibrio. Avere la sensazione che i capelli siano puliti non significa necessariamente che siano ben detersi. Scopri in che modo i capelli possono restare puliti più a lungo senza lavarli con troppa frequenza.



I segni di una chioma priva di freschezza
Se i tuoi capelli mancano di freschezza, sicuramente riscontrerai i seguenti problemi:

Cute grassa
Sebo in eccesso sul cuoio capelluto e capelli grassi sono il segno di un ciclo del sebo squilibrato, che rende impossibile una sensazione di freschezza duratura.

Cuoio capelluto maleodorante
Questo squilibrio a livello di sebo può comportare cattivi odori. Se soffri di questo problema, sappi che è molto comune! È una condizione sempre più frequente.

Mancanza di volume
Questo squilibrio è anche la causa di radici piatte e poco voluminose.




Ulteriori informazioni: Una guida semplice per restituire l’equilibrio al cuoio capelluto grasso e a lunghezze secche




Faut-il se laver les cheveux tous les jours ?

È necessario lavare i capelli tutti i giorni?

Aumentare la frequenza dei lavaggi può sembrare la soluzione logica per avere capelli puliti e una sensazione duratura di freschezza. Tuttavia, il lavaggio quotidiano dei capelli può amplificare e squilibrare il ciclo del sebo e comportare odori indesiderati se non si utilizzano i prodotti giusti. Con il tempo, le lunghezze perdono idratazione e i capelli diventano più secchi.


È un circolo vizioso nel quale il cuoio capelluto è sempre più grasso e lunghezze e punte sempre più secche.


Spécifique: la soluzione per una sensazione di freschezza duratura

Desideri sapere come liberarti dei capelli grassi e di un cuoio capelluto maleodorante e come donare volume ai capelli? Il nostro nuovo trio di prodotti, formulato per una sensazione di freschezza duratura, contrasta i tre sintomi grazie all’amminoacido utilizzato per regolare il ciclo del sebo.

Faut-il se laver les cheveux tous les jours ?


L’amminoacido presente in Bain Divalent, nella nuova Argile Equilibrante e nella Masque Réhydratant ha una particolare affinità con il capello e consente di regolare il ciclo del sebo riequilibrando il livello di idratazione della cute. Questo ingrediente deterge delicatamente, attira le impurità nelle micelle (che vengono facilmente risciacquate) e riequilibra il livello del pH per una detersione all’insegna della delicatezza. Agisce anche come districante e agente rinforzante per limitare lo stress e aiutare i capelli fragilizzati ad assorbire e sigillare l’idratazione.

Une sensation de fraîcheur durable


Faut-il se laver les cheveux tous les jours ?

Scopri la gamma Spécifique per capelli più freschi

Shampoo per capelli grassi, il nostro iconico Bain Divalent reinventa il suo stile. Formulato con Amminoacido e Vitamina B6, deterge con delicatezza e riequilibra radici grasse e lunghezze secche e sensibilizzate.

L’Argile Equilibrante è la nuova argilla con Amminoacido e Argilla Caolino. Utilizzata una volta a settimana, l’Argile purifica il cuoio capelluto senza aggredire le lunghezze.

Faut-il se laver les cheveux tous les jours ?
Faut-il se laver les cheveux tous les jours ?

L’ultimo prodotto di questa gamma è la nuova Masque Réhydratant. La sua formula gel-maschera con Amminoacido e Ceramide reidrata il cuoio capelluto senza attivare una nuova produzione di sebo o appesantire le radici.





SCOPRI QUI LA NOSTRA NUOVA GAMMA SPÉCIFIQUE



Tutto su Spécifique



FRAÎCHEUR DURABLE

Una guida semplice per restituire l’equilibrio al cuoio capelluto grasso e a lunghezze secche

Sublimer vos cheveux ne devrait pas inclure des compromis. Découvrez comment traiter un cuir chevelu gras sans assécher vos longueurs.

Scoprire
Messaggio di navigazione
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo