Contenuto principale


Cura dei capelli

Che si tratti di un momento condiviso tra un hair stylist e una cliente, o di una serie di domande mirate a cui rispondere online, i nostri metodi professionali sveleranno sempre le esigenze dei capelli. La costante importanza della diagnosi.


Probabilmente nessun altro rapporto umano è altrettanto raro e speciale di quello di una donna con il suo parrucchiere. Migliori amici, amanti, mariti... vengono tutti al secondo posto rispetto all’intimità assoluta che lei condivide con il suo hair stylist. Una donna può spostarsi da una parte all’altra del mondo, cambiare lavoro e relazione sentimentale, ma una cosa resterà costante: il legame speciale che condivide con il suo hair stylist. Con tutti gli altri può permettersi di fare la misteriosa ed essere diffidente. Ma quando si reca in salone per i suoi appuntamenti fissi, è il momento di essere sé stessa. Solo il suo stylist conosce i suoi segreti più intimi, come il colore di capelli con cui è nata.
Il momento più rivelatore della visita in salone si verifica subito dopo l’arrivo della cliente, con la diagnosi. È il momento di essere completamente aperta e onesta riguardo a ciò che è accaduto dalla sua ultima visita. È tornata di recente da una vacanza al sole? Non è stata impeccabile nel seguire la routine di cura dei capelli? Si sta riprendendo da una recente delusione amorosa?

Questo momento cruciale richiede assoluta onestà da entrambe le parti, ma fornisce competenze che provengono dai migliori scienziati di Kérastase. Prendendoci cura dei capelli, conosciamo i più intimi desideri delle donne legati ai capelli e tutto ciò che facciamo è mirato a soddisfarli. La base è un’attenta e adeguata valutazione dei capelli, da cui si decideranno tutti i servizi e i consigli. È in questo modo che si raggiungono gli obiettivi in fatto di capelli.

Se le punte sono secche, l’hair stylist potrà realizzare un taglio più corto. Se il colore sta sbiadendo, lo strumento online suggerirà un regime di prodotti per ravvivare la luminosità, o individuerà un salone Kérastase per rinfrescare il colore in modo professionale. Se la cliente è stressata, un massaggio alla testa di qualche minuto in più potrebbe essere utile. Oppure, lo strumento online potrebbe aiutarla a scoprire una maschera per capelli ricca dall’effetto rilassante per prendersi cura di sé a casa.
In fin dei conti, è la diagnosi a fare la differenza. È questa condivisione sincera di opinioni ed esperienza a garantire che la coppia raggiunga il suo obiettivo comune: la soddisfazione completa della cliente. Quando uscirà dal salone, si chiederà come potrebbe essere la vita se tutte le relazioni fossero altrettanto positive.

Trovare il salone più vicino

Il più vicino salone Kérastase è molto più del luogo in cui recarsi per un ritocco delle radici o una spuntatina occasionale: prenotando un appuntamento sarà possibile eseguire una diagnosi gratuita e personalizzata dei capelli.

Messaggio di navigazione
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo