Contenuto principale

Gli ingredienti più amati dai tuoi ricci e che non possono mancare nella tua routine

La nuova gamma Curl Manifesto di Kérastase è ricca di ingredienti amati dai tuoi ricci, scopri come i tuoi capelli ne beneficeranno.

Curl Manifesto è l’ultima linea Kérastase formulata per capelli mossi, ricci e afro. La collezione di 7 prodotti da utilizzare a casa è pensata per donare ai capelli ricci la perfetta combinazione di idratazione, definizione e forza. In quanto marchio professionale, il team scientifico di Kérastase ha ricercato gli ingredienti più amati dai tuoi ricci. Per assicurare risultati ottimali, il nostro team ha sfruttato due efficaci principi attivi: il prezioso miele di Manuka e la ceramide cementing, per una collezione dalla qualità professionale e dalla formulazione avanzata. Vuoi coccolare i tuoi ricci? Scopri i segreti delle straordinarie proprietà nutritive di questi ingredienti



Miele di Manuka: I benefici:

il miele di Manuka Kérastase, proveniente dalla Nuova Zelanda, è ricco di micronutrienti che forniscono una carica di idratazione e restituiscono lucentezza ai capelli. Prodotto efficace e raro, il miele di Manuka è famoso per le sue proprietà ristrutturanti che si sono dimostrate utili anche nel campo della medicina.

Manuka Honey


Ricco di minerali, nutrienti e zuccheri naturali, questo eccezionale ingrediente è stato incorporato nella gamma Curl Manifesto per aumentare l’apporto di agenti nutrienti ai tuoi capelli ricci. Il miele di Manuka contribuisce anche a restituire vitalità e lucentezza ai ricci più secchi.


Ulteriori informazioni: trova la routine più adatta a te e ai tuoi capelli


Cementing Ceramide: The benefits

Ceramide cementing: I benefici:

sono serviti 4 anni di ricerche per creare questa ceramide biomimetica. Il nostro team di scienziati ha notato che la ceramide si inserisce perfettamente tra le squame dei capelli più fragili. Questo ingrediente rafforza la coesione delle squame restituendo morbidezza e forza. Non ancora soddisfatto, il nostro team ha continuato a condurre ricerche, dimostrando con numerosi studi che questa straordinaria molecola protegge anche dagli aggressori ambientali, tra cui la luce UV, gli effetti disidratanti dell’acqua del rubinetto e i danni meccanici dovuti allo styling a caldo.



La ceramide cementing è presente in ogni prodotto della linea Curl Manifesto. Grazie alla sua incredibile affinità con le fibre capillari, il deposito di cermiade aumenta dopo ogni applicazione e funziona alla perfezione anche sui capelli più fragili.




Miele di Manuka e ceramide cementing:

Come lavorano in sinergia? La collezione completa comprende lo shampoo Bain Hydration Douceur, il balsamo Fondant Hydration Essentielle, la maschera Masque Beurre Haute Nutrition, il trattamento in crema Creme de Jour Fondamentale, l’olio Huile Sublime Repair, il gel definizione Gelee e il trattamento rinfrescante Refresh Absolu; a questi prodotti si unisce il trattamento concentrato da fare in salone Fusio Dose Concentre De Force.

Manuka Honey and Cementing Ceramide: How they work together?


Quindi, cosa puoi aspettarti dagli ingredienti della nuova linea Curl Manifesto? Il risultato saranno ricci definiti, sani ed elastici: 87%* più forti, 83%* più idratati e 81% più definiti, dalla forma e movimento perfetti. Si tratta di una collezione rivoluzionaria per i capelli ricci.
*Test strumentali dopo l’applicazione di Bain Hydratation Douceur, Masque Beurre e Refresh Absolu


Scopri la linea completa Curl Manifesto qui
Messaggio di navigazione
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo