Contenuto principale

Una guida semplice per restituire l’equilibrio al cuoio capelluto grasso e a lunghezze secche

Fino a oggi, il Bain Divalent era l’unico alleato per trattare un cuoio capelluto grasso idratando le lunghezze secche. Oggi, scopri le nostre nuove Argile Équilibrante e Masque Hydratant, che riequilibreranno perfettamente i tuoi capelli e il tuo cuoio capelluto.

Per sublimare i capelli non si dovrebbe scendere a compromessi. Dovresti poter combattere il sebo in eccesso dalla cute e contrastare le radici grasse senza privare le lunghezze della fondamentale idratazione. Ecco perché Kérastase ha trovato una soluzione a questo dilemma: con la nuova gamma di prodotti Spécifique non dovrai più scegliere tra un cuoio capelluto fresco e capelli idratati e potrai avere entrambi.


Un guide simple pour équilibrer votre cuir chevelu gras et vos longueurs sèches

Riequilibrare i capelli

Quando si soffre di uno squilibrio del sebo a livello di cuoio capelluto e le radici restano grasse, si può essere tentati di lavarsi i capelli più spesso. Tuttavia, se desideri risolvere questi problemi con uno shampoo quotidiano, quest’ultimo può eliminare l’umidità dalle lunghezze, lasciandoli secchi, soggetti a rottura, sensibilizzati e difficili da mettere in piega. Ciò crea quindi più problemi di quanti ne risolva! Al contrario, utilizzare prodotti troppo ricchi per nutrire le lunghezze può ostruire il cuoio capelluto comportando irritazioni o una sovrapproduzione di sebo.

Faut-il se laver les cheveux tous les jours ?

Oggi, donne e uomini esigono molto dai loro trattamenti per capelli e Kérastase soddisfa questa esigenza. La nuova gamma Spécifique ha una doppia azione equilibrante per i capelli soggetti a radici grasse e lunghezze sensibilizzate, spesso esposte alle aggressioni esterne.


Ulteriori informazioni: Una duratura sensazione di freschezza


Faut-il se laver les cheveux tous les jours ?

Una gamma riequilibrante che dona freschezza e idratazione.

Il trio di prodotti, che include due nuove formulazioni, è stato creato per ridurre il sebo in eccesso sulla cute e le radici grasse, idratando le lunghezze. Shampoo ideale per i capelli grassi, Bain Divalent torna con uno stile tutto nuovo. La sua formula ultra leggera riequilibra facilmente il livello di sebo del cuoio capelluto e lascia una sensazione di freschezza duratura per non dover più lavare i capelli tutti i giorni.


Come utilizzarlo: applicare sui capelli bagnati, emulsionare e quindi sciacquare con cura.



Uno dei nuovi prodotti della gamma è l’Argile Equilibrante, un’argilla dall’effetto detossinante che deterge delicatamente e purifica in profondità il cuoio capelluto. Con Amminoacido e Argilla Caolino, riequilibra il livello di sebo del cuoio capelluto, attira come una calamita inquinamento e impurità e dona volume ai capelli. Grazie al mentolo presente nella formula, il cuoio capelluto è rinvigorito e più fresco.

Faut-il se laver les cheveux tous les jours ?

Comment l’utiliser : Une fois par semaine, appliquer sur les racines de cheveux mouillés sur les racines, faire mousser puis descendre sur les cheveux. Rincer abondamment.


Faut-il se laver les cheveux tous les jours ?

Infine, scopri la Masque Réhydratant, un gel-maschera leggero che riequilibra istantaneamente il livello globale di idratazione dei capelli. Ricca di Amminoacidi e Ceramidi, idrata la fibra del capello donando grande nutrizione.


Come utilizzarla: Applicare sui capelli lavati e tamponati. Lasciare per 5 minuti. Sciacquare con cura.


Se desideri liberarti del sebo in eccesso sul cuoio capelluto e delle radici grasse, nutrendo e idratando al contempo le lunghezze, il nuovo trio di prodotti della gamma Spécifique è la routine ideale.



SCOPRI QUI LA NOSTRA NUOVA GAMMA SPÉCIFIQUE



Tutto su Spécifique



FRAÎCHEUR DURABLE

Una guida semplice per restituire l’equilibrio al cuoio capelluto grasso e a lunghezze secche

Sublimer vos cheveux ne devrait pas inclure des compromis. Découvrez comment traiter un cuir chevelu gras sans assécher vos longueurs.

Scoprire
Messaggio di navigazione
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo