Contenuto principale

Una guida semplice per restituire l’equilibrio al cuoio capelluto grasso e alle lunghezze sensibilizzate

Fino ad oggi, il Bain Divalent era l’unico alleato per trattare un cuoio capelluto grasso idratando le lunghezze sensibilizzate. Oggi, scopri le nostre nuove Argile Equilibrante e Masque Rehydratant, che riequilibreranno perfettamente i tuoi capelli e il tuo cuoio capelluto.

Per sublimare i capelli non si dovrebbe scendere a compromessi. Dovresti poter combattere il sebo in eccesso dalla cute e contrastare le radici grasse senza privare le lunghezze della fondamentale idratazione. Ecco perché Kérastase ha trovato una soluzione a questo dilemma: con la nuova gamma di prodotti Spécifique non dovrai più scegliere tra un cuoio capelluto fresco e capelli idratati e potrai avere entrambi.


Un guide simple pour équilibrer votre cuir chevelu gras et vos longueurs sèches

Riequilibrare i capelli

Quando si soffre di uno squilibrio del sebo a livello di cuoio capelluto e le radici restano grasse, si può essere tentati di lavarsi i capelli più spesso. Tuttavia, se desideri risolvere questi problemi con uno shampoo quotidiano, quest’ultimo può eliminare l’umidità dalle lunghezze, lasciandoli secchi, soggetti a rottura e sensibilizzati. Ciò crea quindi più problemi di quanti ne risolva! Al contrario, utilizzare prodotti troppo ricchi per nutrire le lunghezze può ostruire il cuoio capelluto comportando irritazioni o una sovrapproduzione di sebo.

Faut-il se laver les cheveux tous les jours ?

Oggi, donne e uomini esigono molto dai loro trattamenti per capelli e Kérastase soddisfa questa esigenza. La nuova gamma Spécifique ha una doppia azione equilibrante per i capelli soggetti a radici grasse e lunghezze sensibilizzate, spesso esposte alle aggressioni esterne.


Ulteriori informazioni: Una duratura sensazione di freschezza


Faut-il se laver les cheveux tous les jours ?

Una gamma riequilibrante che dona freschezza e idratazione.

Il trio di prodotti, che include due nuove formulazioni, è stato creato per ridurre il sebo in eccesso sulla cute e le radici grasse, idratando le lunghezze. Shampoo ideale per i capelli grassi, Bain Divalent torna con uno stile tutto nuovo. La sua formula ultra leggera riequilibra facilmente il livello di sebo del cuoio capelluto e lascia una sensazione di freschezza duratura per non dover più lavare i capelli tutti i giorni.


Come utilizzarlo: applicare sui capelli bagnati, emulsionare e quindi sciacquare con cura.



Uno dei nuovi prodotti della gamma è l’Argile Equilibrante, un’argilla dall’effetto detossinante che deterge delicatamente e purifica in profondità il cuoio capelluto. Con Amminoacido e Argilla Caolino, riequilibra il livello di sebo del cuoio capelluto, attira come una calamita inquinamento e impurità e dona volume ai capelli. Grazie al mentolo presente nella formula, il cuoio capelluto è rinvigorito e più fresco.

Faut-il se laver les cheveux tous les jours ?

Come utilizzarla: Applicare una volta alla settimana sulle radici dei capelli bagnati, massaggiare e tirare sulle lunghezze. Sciacquare abbondantemente.


Faut-il se laver les cheveux tous les jours ?

Infine, scopri la Masque Réhydratant, un gel-maschera leggero che riequilibra istantaneamente il livello globale di idratazione dei capelli. Ricca di Amminoacidi e Ceramidi, idrata la fibra del capello donando grande nutrizione.


Come utilizzarla: Applicare sui capelli lavati e tamponati. Lasciare per 5 minuti. Sciacquare con cura.


Se desideri liberarti del sebo in eccesso sul cuoio capelluto e delle radici grasse, nutrendo e idratando al contempo le lunghezze, il nuovo trio di prodotti della gamma Spécifique è la routine ideale.



SCOPRI QUI LA NOSTRA NUOVA GAMMA SPÉCIFIQUE



Tutto su Spécifique



FRAÎCHEUR DURABLE

Una guida semplice per restituire l’equilibrio al cuoio capelluto grasso e alle lunghezze sensibilizzate
Scoprire
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo